Segretaria amministrativa

Solida realtà della provincia Pisana, da oltre vent’anni, specializzata in impianti elettrici, fotovoltaici e nuove tecnologie
 
RICERCA
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
 
SI RICHIEDE: 
  • Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio;
  •  Esperienza consolidata di almeno 2-3 anni nel ruolo, maturata in aziende dello stesso settore o affini;
  • Ottimo utilizzo del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici ( pacchetto MS Office, Excel, Outlook);
  • Preferibile esperienza pregressa con E-Solver o gestionali simili;
  • Automunito;
  • La residenza entro un raggio di 30 Km di distanza dalla sede di lavoro è considerato valore aggiunto. 
MANSIONARIO: 
Il candidato dovrà essere in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività:
  • Svolgere la funzione di centralino;
  • Immissioni anagrafiche;
  • Documenti amministrativi per gare di appalto;
  • Archiviazione di tutti i documenti;
  • Fatturazione ODL;
  • Registrazione fatture passive;
  • Gestione agenzie interinali;
  • Documenti per bandi;
  • Inserimento lead su CRM;
  • Attività di segreteria varia.
SI OFFRE: 
  • Inserimento immediato;
  • Retribuzione: 1.200-1.500€ con 13 mensilità, da commisurarsi all’effettiva esperienza. 
 
Per candidarsi inviare il Cv alla mail: c.guzzarri@concordia-impresa.it
 
Concordia Sas è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (sez. IV Aut. Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003.
I candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.concordia-impresa.it/privacy-policy