Project manager edilizia civile
Project Manager Edilizia Civile
SELEZIONE CHIUSA
Si ricerca per ATIR SPA leader nelle finiture d’interni, nella progettazione e nella realizzazione di opere in sistema a secco, compartimentazioni antincendio e controsoffittature sul territorio Nazionale.
PROJECT MANAGER EDILIZIA CIVILE
Per la propria sede in provincia di Milano
SI RICHIEDE:
- Laurea in Ingegneria Civile, Edile o diploma di Geometra;
- Esperienza consolidata (almeno 5 anni) nel ruolo, maturata in aziende edili, settore civile rifiniture d’interni.
- Ottime capacità organizzative, tecniche e operative, capacità ed abitudine nella gestione del personale operativo.
- Conoscenza del disegno tecnico, controllo di commessa, budget, programmazione dei lavori e contabilità di cantiere.
- Disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro.
- Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); buona conoscenza di Autocad
Preferibile Domicilio a Milano o zone limitrofe.
SI OFFRE:
- Inserimento immediato con contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova, full-time.
- Contratto Industria, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza con un range RAL da 50 – 60k€
BENEFIT: Auto, computer e cellulare aziendale
Possibilità di ottenere premi produzione in base al lavoro svolto
MANSIONARIO:
- Gestire rapporti con il cliente e programmazione delle opere, con eventuali integrazioni contrattuali e riserve se necessario
- Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l’organizzazione ed il monitoraggio dell’attività degli addetti ed eventualmente dei subappaltatori;
- Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
- gestione della manodopera interna ed esterna;
- Monitorare l’attività dei collaboratori ed ottimizzarne la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri;
- Coordinarsi con l’Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l’avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing;
- Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale;
- Determinazione e verifica delle contabilità lavori, attiva e passiva e stesura SAL;
- Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Direzione tecnica e amministrativa.
- Essere il portavoce della politica di Qualità e Servizio decisa dalla Direzione Generale e mettere in atto la cura e sviluppo delle installazioni;
SELEZIONE CHIUSA
Concordia Sas è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003)