Project Manager Edilizia Civile

                                                 SELEZIONE CHIUSA

Si ricerca per ATIR SPA   leader nelle finiture d’interni, nella progettazione e nella realizzazione di opere in sistema a secco, compartimentazioni antincendio e controsoffittature sul territorio Nazionale.

PROJECT MANAGER EDILIZIA CIVILE

Per la propria sede in provincia di Milano

SI RICHIEDE: 

  • Laurea in Ingegneria Civile, Edile o diploma di Geometra; 
  • Esperienza consolidata (almeno 5 anni) nel ruolo, maturata in aziende edili, settore civile rifiniture d’interni.
  • Ottime capacità organizzative, tecniche e operative, capacità ed abitudine nella gestione del personale operativo. 
  • Conoscenza del disegno tecnico, controllo di commessa, budget, programmazione dei lavori e contabilità di cantiere. 
  • Disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro.
  • Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook); buona conoscenza di Autocad 

Preferibile Domicilio a Milano o zone limitrofe.

SI OFFRE: 

  • Inserimento immediato con contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova, full-time.  
  • Contratto Industria, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza con un range RAL da 50 – 60k€ 

BENEFIT: Auto, computer e cellulare aziendale

  Possibilità di ottenere premi produzione in base al lavoro svolto

MANSIONARIO:

  • Gestire rapporti con il cliente e programmazione delle opere, con eventuali integrazioni contrattuali e riserve se necessario
  • Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l’organizzazione ed il monitoraggio dell’attività degli addetti ed eventualmente dei subappaltatori;
  • Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
  • gestione della manodopera interna ed esterna;
  • Monitorare l’attività dei collaboratori ed ottimizzarne la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri; 
  • Coordinarsi con l’Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l’avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing;
  • Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale;
  • Determinazione e verifica delle contabilità lavori, attiva e passiva e stesura SAL;
  • Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Direzione tecnica e amministrativa.
  • Essere il portavoce della politica di Qualità e Servizio decisa dalla Direzione Generale e mettere in atto la cura e sviluppo delle installazioni;

SELEZIONE CHIUSA

Concordia Sas è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003)

PER CANDIDARTI COMPILA IL FORM