Contabile Cat. Protetta ex Art. 8

CONCORDIA sas

per INTERCOM Srl – Montespertoli (FI), dinamica e innovativa azienda italiana dalla vision internazionale che produce ed esporta macchinari e prodotti per l’incollaggio in settori pelletteria e calzaturiero

ricerca

CONTABILE

CAT. PROTETTA ex ART. 8

La persona sarà inserita nello Staff dell’Ufficio Amministrazione e Finanza e si occuperà di contabilità generale, ciclo attivo e passivo, scadenzari, pagamenti, gestione banche e amministrazione ordinaria.

SI RICHIEDE: Diploma in ambito Economico, esperienza pregressa in uffici contabili di aziende strutturate; buona conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office e gestionali di settore).

Il ruolo richiede inoltre ottime competenze organizzative e di pianificazione, gestione delle priorità e capacità di adattarsi alla dinamicità dell’azienda e alla crescita costante del ruolo.

SI OFFRE: Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato full time, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.

Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003″

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti l legislativi 215/03 e 216/03.

Compila il form