Buyer – Ufficio Acquisti
Buyer – Ufficio Acquisti
Solida realtà della provincia pisana da oltre 20 anni, specializzata in Impianti Elettrici, Fotovoltaici e nuove tecnologie situata a Cenaia (PI)
RICERCA
BUYER – UFFICIO ACQUISTI
PER LA SEDE DI LAVORIA-PI
La risorsa ideale è una/o laureato in ingegneria gestionale o diploma di perito elettrico/elettronico. Obiettivo della posizione è quello di quello di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda, controllando le attività di acquisto, in un’ottica di ottimizzazione delle scorte e riduzione dei costi in totale autonomia.
Verranno valutate anche figure con esperienza , sarà schedulato un periodo iniziale di formazione ed affiancamento dal personale al fine di rendere autonomo/a il neoassunto/a, nel più breve tempo possibile.
la risorsa selezionata dovrà svolgere mansioni quali:
- Ricerca di nuovi potenziali fornitori e sub appaltatori
- Creazione e manutenzione anagrafiche componenti
- Definizione delle specifiche di approvvigionamento (tecniche di riordino), secondo un budget concordato
- Inserimento ordini e relativa gestione
- Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne, coordinandosi con il magazzino, ufficio tecnico e amministrazione
- Gestione non conformità fornitore
- Gestire le trattative con i fornitori riguardo modalità di pagamento
SI RICHIEDE: esperienza anche minima nel settore elettrico, dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali applicativi (Microsoft Office), gradita una conoscenza della lingua inglese, valutiamo anche iscritti all’elenco delle categorie protette con certificazione invalidità .
SI OFFRE: Si offre contratto Full Time iniziale a termine 6 mesi finalizzato all’inserimento stabile in azienda con tempo indeterminato.
SELEZIONE CHIUSA