2 apprendisti Elettricisti

CONCORDIA sas

agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

RICERCA

per suo importante cliente,

ELETTRO D,

giovane realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici e fotovoltaici, la cui missione è garantire la miglior soluzione per il risparmio energetico e con forte apertura verso le tecnologie innovative nel campo delle energie rinnovabili, sull’onda di un’espansione interna

2 apprendisti Elettricisti

Il giovane affiancherà il capo squadra nei cantieri in tutte le attività relative all’installazione di impianti elettrici industriali e civili, anche di tipo tecnologico intelligente (ad esempio domotici, automatizzati, a led, a diffusione sonora, controllo accessi, ecc…) e di impianti per l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile (per citarne alcuni, impianti fotovoltaici, termodinamici, colonnine per ricariche di auto elettriche).

SI RICHIEDE:

diploma in Elettrotecnica o affini, residenza nelle vicinanze del posto di lavoro, età compatibile con contratti di apprendistato e spiccato interesse per gli impianti a energia rinnovabile e tecnologici, oltre che per gli impianti elettrici in genere. Preferibile un’esperienza minima nel campo anche sotto forma di stage. Doti di flessibilità, spirito di squadra, attitudine pro-attiva e all’aggiornamento continuo, completano il quadro.

SI OFFRE:

contratto di apprendistato a norma di legge, finalizzato all’inserimento definitivo, in un ambiente giovane e in espansione, con grande possibilità di crescita meritocratica, affiancamento e formazione continua. L’orario sarà dal lunedì al venerdì, full time, richiesta una certa flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.
Compila il form