Salta al contenuto
Chi siamo
Vetrina Talenti
Blog
Home
Metodo Organizzazione
Metodo Selezione
Vetrina Lavoro
Contatti
Home
Metodo Organizzazione
Metodo Selezione
Vetrina Lavoro
Contatti
Chi siamo
Vetrina Talenti
Blog
Compila il questionario
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Ogni quanto l'area commerciale si ferma a fare una riunione sulle vendite/preventivi/risultati raggiunti e programmazione prossime visite?
*
Una volta a settimana
Una volta al mese o più
Non è programmata
Ogni quanto l'area amministrativa aggiorna la direzione con dati economici aggiornati?
*
Ogni sei mesi
Ogni mese
Ogni tre mesi
Ogni quanto l'area amministrativa aggiorna la direzione con dati finanziari aggiornati?
*
Non c'è piano
C'è un piano e viene guardato mensilmente
Si fà un piano quando è necessario
È presente un mansionario aziendale? Quanti responsabili lo tengono aggiornato al variare delle attività?
*
Non è presente
È presente ma non è aggiornato
È presente ed è aggiornato sistematicamente dai responsabili
È presente un organigramma in azienda? Ogni quanto viene aggiornato e come viene utilizzato per indirizzare le comunicazioni interne?
*
Non è presente
È presente ma non viene utilizzato in nessun modo specifico
È presente, è aggiornato dalla direzione e viene condiviso con i collaboratori
Ogni quanto capita che la direzione assegni compiti e priorità ai collaboratori saltando il responsabile del reparto?
*
Non capita mai
Capita ogni tanto
Capita in modo sistematico
Capita che responsabili di un reparto impartiscono ordini o sollecitino priorità a collaboratori di altri reparti?
*
Non capita mai
Capita ogni tanto
Capita in modo sistematico
Ogni quanto l'azienda si forma su tematiche organizzative in riunioni collettive per allinearsi agli stessi principi di regole?
*
Non capita mai
Ci formiamo ad intervalli irregolari
Ci formiamo in modo sistematico con un piano formativo
Ogni quanto capita che la procedura di fatturazione è lenta per problemi di comunicazione con l'area produttiva o accordi e dati commerciali imprecisi o incompleti?
*
Non capita mai
Capita ogni tanto
Capita in modo sistematico
L'area commerciale, produttiva ed amministrativa dell'azienda, hanno già un manager di riferimento incaricato?
*
No, le aree non hanno un manager di riferimento
Si i manager sono dichiarati e conosciuti dai collaboratori
Ci stiamo lavorando
Nome
*
Cognome
*
Azienda
*
Email
*
Telefono
*
Invia