Manutentore Meccanico

CONCORDIA sas

Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

RICERCA PER

Intercom Srl

www.intercomsas.it

Solida azienda fiorentina fondata nel 1991, produce ed esporta in tutto il Mondo macchinari e prodotti  per l’incollaggio nell’industria della pelletteria e della calzatura. Siamo la prima azienda in Italia a promuovere uso ed l’applicazione dei collanti a base acqua, fortemente impegnati nella protezione dell’ambiente e nell’offerta di prodotti ecosostenibili nell’ambito della produzione industriale, grazie alla crescita costante negli anni siamo a ricercare personale nello specifico:

Un/a MANUTENTORE MECCANICO

sede di Montespertoli (Fi)

La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del reparto Produzione-Manutenzione, e si occuperà in autonomia, supervisionato dal responsabile, in particolare delle seguenti attività:

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria attrezzatura produzione e su macchinari Industriali
  • Piccole riparazioni Meccaniche-elettriche 
  • Assistenza tecnica su macchine industriali c/o clienti Italia e Estero
  • Affiancamento alla produzione nel  montaggio e cablaggio di macchinari
  • Installazione nuovi macchinari presso clienti

SI RICHIEDE: Diploma di Istituto tecnico preferibilmente settore elettromeccanico, almeno 3 anni di esperienza nel settore, passione e manualità per la meccanica e l’elettronica,  possesso patente B . Disponibile a trasferte Italia e brevi anche estere e conoscenza base lingua inglese per relazionarsi con i clienti esteri.

La residenza entro un raggio di 30 km di distanza dalla sede di lavoro è considerata un valore aggiunto.

Completano il quadro, proattività, umiltà, curiosità, voglia di crescere e mettersi in gioco con umiltà e perseveranza, attitudine a lavorare in gruppo e mantenere buone relazioni sul posto di lavoro.

SI OFFRE: un contratto inizialmente di somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta a tempo pieno e indeterminato. Inquadramento, retribuzione Ral di 25.000 euro annui e benefit, saranno commisurati all’esperienza e capacità della risorsa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti l legislativi 215/03 e 216/03

PER CANDIDARTI COMPILA IL FORM