© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

CONCORDIA sas

Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

 

RICERCA

per suo importante cliente Politop Srl

con sede a Treviso, di innovativa azienda, leader nel settore della progettazione, produzione su misura e vendita dal 1980 di pannelli isolanti in polistirene per l'isolamento termico degli edifici

 

un/a RESPONSABILE RIVENDITORI area Italia Nord Ovest

 

La figura ricercata in affiancamento al responsabile commerciale, avrà il compito di gestire e monitorare in autonomia l'attività di vendita dei rivenditori certificati, il suo personale ed i suoi clienti. A tale scopo, dovrà fornire ai rivenditori, costante supporto informativo e formativo, tramite visite nei punti vendita, presentazioni del prodotto e workshop, analisi dei piani di marketing, azioni di coaching, allo scopo di aiutarli a superare eventuali ostacoli nel raggiungimento del budget di vendita. Inoltre affiancherà il personale dei rivenditori durante le visite commerciali in cantiere dal cliente e dai privati interessati ad installare cappotti termici.

SI RICHIEDE: Diploma, preferibilmente come Geometra o similari, esperienza pregressa di alcuni anni nelle vendite tecniche, ideale se riguardanti il settore edile e capacità di interfacciarsi, gestire e monitorare la rete di concessionari e titolari di punti vendita ed i relativi clienti finali.

Si richiede inoltre, una buona dimestichezza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel, per fare presentazioni del prodotto e workshops.

La residenza in Piemonte o Lombardia è considerata un valore aggiunto.

Completano il quadro, proattività, energia, capacità organizzative, capacità di leadership e di comunicazione, unite ad una forte determinazione e motivazione al successo ed alla crescita professionale di sé e della propria rete di stakeholders commerciali.

 

SI OFFRE: un inserimento diretto e definitivo in azienda, previo un tempo determinato, in ambiente dinamico ed in espansione, con concrete possibilità di crescita professionale. L'azienda mette a disposizione inoltre auto aziendale, cellulare, tablet e bonus al raggiungimento dei risultati stabiliti.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all'esperienza.

 

Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi