Tecnico Elettricista

Si ricerca per il cliente  ELETTRO D,

giovane realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici e fotovoltaici, la cui missione è garantire la miglior soluzione per il risparmio energetico e con forte apertura verso le tecnologie innovative nel campo delle energie rinnovabili, sull’onda di un’espansione interna

TECNICO ELETTRICISTA

Esperto in Installazione e manutenzione Impianti elettrici Industriali, commerciali e fotovoltaici. Il candidato gestirà in completa autonomia i lavori assegnati.

SI RICHIEDE: Diploma preferibilmente come Perito Elettrico o Elettrotecnico, esperienza pregressa maturata prioritariamente nel settore elettrico industriale, centri commerciali-grandi attività e fotovoltaico, gestendo squadre di operai e rapportandosi direttamente con la Proprietà; una buona padronanza degli strumenti digitali (tablet, pc). Richiesta infine, una certa flessibilità oraria, capacità di pianificazione del lavoro e problem solving, relazione con il cliente e disponibilità a trasferte.

SI OFFRE: Inserimento a norma di legge con tempo determinato 6 mesi + 6 mesi allo scopo di assunzione a tempo indeterminato. Benefits riconosciuti, concrete possibilità di crescita meritocratica, opportunità internazionali e formazione continua, in un ambiente di lavoro amichevole e stimolante, in cui è premiato il pensiero innovativo e la sperimentazione e realizzazione di nuove idee.

Compila il form