Addetto Customer Service Logistico

Azienda chimica leader nel proprio settore, impegnata a fornire prodotti di alta qualità e a mantenere standard di eccellenza

RICERCA

CUSTOMER SERVICE

per la sede di Livorno

SI RICHIEDE:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in logistica e affini;
  • Esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente nel settore trasporti o logistica;
  • Conoscenza del settore del trasporto su gomma e delle relative normative;
  • Conoscenza della lingua inglese (B1);
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;

MANSIONARIO:

  • Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi di trasporto su gomma via telefono, e-mail o altri canali.
  • Fornire informazioni precise e tempestive su spedizioni, tempi di consegna e tariffe.
  • Coordinare e pianificare i trasporti, interfacciandosi con team interni e fornitori esterni di servizi di trasporto.
  • Assicurare l’adeguato monitoraggio dei servizi, risolvendo tempestivamente problemi relativi alla logistica.
  • Utilizzare i sistemi gestionali per la gestione e il controllo dei dati di trasporto.
  • Redazione di report periodici relativi ai dati operativi e commerciali del trasporto.
  • Mantenere rapporti con i fornitori di trasporto, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard aziendali.

SI OFFRE:

  • Inserimento immediato;
  • Retribuzione commisurata in base all’effettiva esperienza.

 

Per candidarsi inviare il Cv alla mail: c.guzzarri@concordia-impresa.it
 
Concordia Sas è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (sez. IV Aut. Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003.
I candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.concordia-impresa.it/privacy-policy
Compila il form