© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

logo-intercom.png

Solida azienda fiorentina fondata nel 1991, produce ed esporta in tutto il Mondo macchinari e prodotti, per l'incollaggio nell'industria della pelletteria e della calzatura. Siamo la prima azienda in Italia a promuovere l'applicazione con sistemi spray dei collanti a base acqua, con marchio Ecostick®, fortemente impegnati nella protezione dell'ambiente e nell'offerta di prodotti ecosostenibili nell'ambito della produzione industriale, grazie alla crescita costante negli anni siamo a ricercare personale nello specifico:

Un/a INGEGNERE MECCANICO JUNIOR/PERITO MECCANICO

per Ufficio Tecnico

sede di Montespertoli (Fi)

 

La persona al fine di conoscere il know-how differenziante dell’azienda per i primi 6 mesi transiterà all'interno del Reparto Manutenzioni e/o Produzione, inoltre sarà il referente aziendale di tutto il processo di conversione dei file da 2D a 3D, gestendo le distinte base, i PDM ed i relativi processi di codificazione. Il processo formativo sarà propedeutico per inserimento Ufficio Tecnico.

SI RICHIEDE: Laurea (almeno triennale) in Ingegneria Meccanica, esperienza anche breve, all’interno di un contesto aziendale (preferibilmente di produzione), un’ottima padronanza di Solid Works 3D, ed il possesso di un inglese fluente parlato e scritto (almeno livello B2, sarà fatto una valutazione).

In alternativa, Diploma di Perito Meccanico con esperienza consolidata in Ufficio Tecnico di azienda di produzione.

La residenza entro un raggio di 30-50 km di distanza dalla sede di lavoro è considerata un valore aggiunto.

Completano il quadro spiccate doti relazionali e di lavoro in team, curiosità, voglia di crescere e mettersi in gioco con umiltà e perseveranza.

SI OFFRE: un contratto full time da dipendente, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, in contesto solido, innovativo e all’interno di un percorso di graduale crescita professionale e di ruolo.

Si prega di inviare il cv con la dicitura aggiornata sulla privacy al GDPR 2016/679

Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi