© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

CONCORDIA sas

agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

per suo cliente storico,

Elettro D srl, forte realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici e fotovoltaici, la cui missione è garantire la miglior soluzione per il risparmio energetico e apertura verso le tecnologie innovative nel campo delle energie rinnovabili, sull’onda di un’espansione interna

 

RICERCA per la sede di Cenaia (PI)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

 

Inserito in azienda, il candidato dovrà essere in grado di sviluppare soluzioni tecniche per la realizzazione degli impianti, elettrici e fotovoltaici, e redigere la necessaria documentazione a supporto. Si interfaccerà con i colleghi dell’ufficio tecnico, commerciale e produttivo. L'orario sarà dal lunedì al venerdì, fulltime, richiesta una certa flessibilità oraria.

 

SI RICHIEDE: diploma di perito elettrico o equivalente, esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore elettrico con approfondita conoscenza del fotovoltaico, conoscenza degli impianti di domotica e ha avuto esperienza pratica di lavoro in cantieri. Ulteriore esperienza nelle gare e nel loro sviluppo tecnico, costituisce un fattore preferenziale, conoscenza e abitudine all’uso strumenti office e dei programmi CAD.

 

SI OFFRE: contratto di 6 mesi + 6 finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, inserimento in un ambiente giovane e in espansione con grande possibilità di crescita meritocratica, affiancamento e formazione continua.