© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

CONCORDIA sas

Agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

RICERCA

per suo importante cliente, con sede nei pressi di Grosseto nel cuore della Maremma, azienda di produzione di vini considerati l’eccellenza in questa parte di Toscana, conosciuti ed apprezzati a livello nazionale ed internazionale

UN/A DIRETTORE DI PRODUZIONE AZIENDA VITIVINICOLA

Il candidato ideale, svolgerà in piena autonomia, con passione e diligenza, le attività di coordinamento e supervisione del personale addetto ai lavori nei vigneti, della Cantina e del Magazzino.

La posizione è a stretto contatto con la Proprietà e i Consulenti di riferimento, condividendone appieno gli obiettivi, le strategie e le metodologie. Avrà sotto la sua responsabilità un team e per questo saranno valutate le sue capacità di leadership in termini di coinvolgimento e crescita del personale, incremento delle loro competenze, condivisione dei valori aziendali e senso di appartenenza. Essendo dotato di buone capacità comunicative e relazionali, potrà occasionalmente partecipare a brevi eventi anche all’estero fornendo il supporto alla Proprietà in queste attività di PR.

SI RICHIEDE: indispensabile e consolidata esperienza maturata nel settore vitivinicolo, Laurea in Agraria con indirizzo Viticoltura/Enologia e ottimo curriculum di studio. Forte senso del dovere e determinazione ad operare per il raggiungimento degli obiettivi programmati, con elevate capacità organizzative, di analisi e di visione anche nel medio/lungo termine. La volontà di costruire rapporti interpersonali duraturi e la capacità di cooperare, sono valori fondamentali del metodo di lavoro.

Buona conoscenza della lingua Inglese sufficiente a colloquiare con clienti in visita all’azienda o in occasionali eventi.

Familiarità nell’uso del PC e le conoscenze di base dei principali strumenti informatici.

Reale e massima disponibilità al trasferimento a Grosseto nelle immediate vicinanze dell’azienda.

SI OFFRE: inquadramento diretto in azienda commisurato all'esperienza, contratto a tempo determinato per i primi 12 mesi finalizzato all’inserimento permanente nel ruolo. Reale possibilità di crescita personale e incentivi al raggiungimento di obiettivi e Kpi stabiliti.

Si terrà in considerazione l'impegno nel caso di trasferimento in zona richiesto.