© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

CONCORDIA sas

agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

 

RICERCA

per suo importante cliente,

 

Nuova Simat Srl azienda con sede a Livorno (Guasticce), punto di riferimento da 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni tecniche customizzate, tramite lavorazioni meccaniche on site con apparecchiature ad alta tecnologia, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura

 

SALES JUNIOR ACCOUNT

 

La persona inserita possiede spirito commerciale, attitudine innata alla negoziazione e grande motivazione al raggiungimento di obiettivi sfidanti.

A tale scopo, dopo un periodo di 6 mesi per sostituzione di maternità nel ruolo di impiegato/a back office commerciale, la persona inserita, sarà affiancata ai tutor aziendali nella gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato. Verrà quindi supportato nell'acquisizione di nuovi clienti e nuove opportunità di business, nella conduzione delle trattative commerciali e gestione delle richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore.

SI RICHIEDE: Diploma e/o Laurea, preferibile in discipline tecniche (preferibilmente meccanica) e/o passione per la meccanica, esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito commerciale, meglio se in azienda del settore meccanico, ottima conoscenza della lingua inglese (almeno un livello B2), buona dimestichezza uso PC, possesso di patente B e automunito, disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale e saltuariamente all’estero. La residenza entro un raggio di 50 km di distanza dalla sede di lavoro è considerata valore aggiunto. Grande determinazione nel perseguimento di obiettivi, capacità organizzative, energia e doti di proattività completano il quadro..

  

SI OFFRE: Iniziale periodo a tempo determinato e di affiancamento della durata di 6 mesi come Back Office Commerciale, con retribuzione di sicuro interesse, con la possibilità concreta di inserimento definitivo nell’organico e di crescita nel ruolo di Sales Account, in ambiente giovane, fortemente meritocratico e orientato alla formazione continua.