© 2017 CONCORDIA  sas - ALLENATORI D'IMPRESA - PRIVACY GDPR

 ISCRITTA all'ALBO informatico delle AGENZIE PER IL LAVORO sez. IV Aut.Min. del 05/06/2014 Prot. 39/0007055/MA004.A003 

P.IVA 01651090498

 

 

Seguici su...

 

 

CONCORDIA sas

agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003

 

RICERCA

per importante Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana, nella progettazione ed erogazione di Corsi di Formazione Professionale Finanziata e di aggiornamento, per la sede di Livorno 

un/a APPRENDISTA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

 

La figura ricercata, avrà il compito di supportare l’Ufficio Segreteria dell’Agenzia Formativa, in tutte le attività previste di front-office e di organizzazione.

Si occuperà in particolare, di pubblicizzare i corsi offerti sui vari canali locali online e offline, svolgere attività di front-office, fornendo informazioni ed orientamento personalizzato ai potenziali clienti; gestione delle iscrizioni ai corsi ed i relativi pagamenti, l’emissione fattura ed il rilascio finale di attestati e l’espletamento di pratiche legate alla gestione dei voucher formativi.

La risorsa sarà inoltre coinvolta nella selezione, organizzazione e gestione del corpo docente che terrà ogni corso e del relativo calendario, coordinandosi con le altre 2 sedi presenti sul territorio provinciale.  

SI RICHIEDE: Diploma e/o laurea triennale, esperienza pregressa (anche di tirocinio o stages) in lavori a contatto con il pubblico, di vendita e/o di segreteria organizzativa. Si richiede inoltre, una buona dimestichezza nell’uso del PC, in particolare programmi Office, posta elettronica e principali Social Media.

La residenza entro un raggio di 30 km di distanza dalla sede di lavoro è considerata un valore aggiunto, così come la conoscenza del settore formazione finanziata.

Completano il quadro, oltre a forti doti organizzative, una buona predisposizione al contatto umano e solarità, capacità di ascolto e di comunicazione, proattività e flessibilità.

 

SI OFFRE: un contratto part time di apprendistato, finalizzato alla stabilizzazione, in ambiente dinamico ed in espansione, con possibilità di crescita professionale.

 

 

Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi